Trasporto auto con bisarca dall’estero? Ecco come fare

trasporto auto con bisarca

Continuiamo con le informazioni utili per chi – come te – opera come rivenditore di auto usate. E continuiamo a vedere come acquistare, trasportare e gestire le auto di importazione acquistate da canali esteri.

Dopo aver speigato cosè un’auto di importazione, cosa significhi “nazionalizzare un’auto” di importazione e cos’è il COC, vediamo come effettuare un trasporto auto con bisarca dall’estero. CB Consulting, nella sua attività di consulenza a 360°, ha stipulato accordi con i più importanti player del trasporto auto con bisarca a livello europeo. Un servizio che si integra con gli altri che quotidianiamente offriamo ai nostri clienti.

I vantaggi del trasporto auto con bisarca

Partiamo da un fatto importante: il trasporto auto in treno con Trenitalia è stato sospeso. Da anni, ormai, non è più possibile trasportare in treno un’autovettura al seguito e neppure ne spedirla alla destinazione desiderata.

Per questo la soluzione più pratica ed economica, sia rispetto all’uso del carrello o sia rispetto al pagamento di un autista e alle relative spese di trasferta, resta quella del trasporto vauto con bisarca. Una soluzione che, se ben studiata, offre una serie di vantaggi che possiamo così riassumere:

  • Flessibilità dei luoghi di ritiro e consegna
  • Velocità del servizio
  • Affidabilità dei trasportatori certificati
  • Trasparenza sui costi

Quanto cosa il trasporto auto con bisarca?

Che automobile devi trasportare? Le dimensioni delle auto e il loro peso sono fattori importanti per determinare il costo del servizio. E’ chiaro che un’auto molto ingombrante occuperà molto spazio sulla bisarca, e di conseguenza limiterà la capacità di caricare altre autovetture. Quindi, se devi trasportare una station wagon o un SUV il costo potrebbe essere leggermente superiore a quello della spedizione di una utilitaria.

Lo stesso discorso vale se devi trasportare furgoni. Il costo del trasporto di veicoli meno ingombranti (utilitarie, city car ecc.) sarà sicuramente più basso di quello del trasporto di auto di grandi dimensioni (SUV, station wagon, furgoni). Ma non aver paura, si tratta  di differenze piuttosto contenute.

La nostra consulenza ti permetterà di gestire tutto il processo d’acquisto di auto usate dall’estero, consentendoti di ricevere una quotazione estremamente vantaggiosa del trasporto.

Le cose da sapere prima di trasportare un’auto con bisarca

Dopo aver visto quali sono i vari fattori che condizionano il costo del trasporto auto con bisarca, concludiamo con alcune informazioni utili che vale sempre la pena tenere a mente.

Le auto da trasportare devono avere tutti i documenti in regola. Le operazioni di scarico e consegna delle tua vetture devono avvenire in uno spazio abbastanza grande, in modo da poter fare arrivare la bisarca ed effettuare le varie manovre senza difficoltà. Ma non temere, i nostri affiliati sono professionisti certificati con anni di esperienza e migliaia di auto trasportate all’attivo. Si prenderanno cura della tua auto.

Trasportare un’auto con bisarca: tutto più facile con CB Consulting

Bene, ora che sai come trasportare un’auto con bisarca, vediamo come CB Consulting può aiutare la tua attività di commerciante di auto.

Le caratteristiche peculiari del nostro lavoro ci contraddistinguono nella giungla di offerte di auto buyback di importazione:

  • ogni operazione viene seguita nella massima trasparenza, offrendo sempre al nostro cliente il pagamento diretto al fornitore (Concessionario, Rent Car o Dealer)
  • fatturazione netto I.V.A. se il fornitore è estero
  • contrattazione del prezzo per l’acquisizione di importanti stock di auto nuove, auto chilometri zero e auto Usate
  • sito web sempre aggiornato, con Area Riservata dove è possibile trovare le liste aggiornate di auto nuove, usate e chilometri zero
  • ogni auto proposta nell’Area Riservata è corredata di tutti i dettagli relativi al chilometraggio, franchigia danni e descrizione degli optional
  • servizio a 360° che supporta il cliente anche per il trasporto delle auto.

Ora non ti resta che registrarti subito nell’Area Riservata e scoprire le offerte.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This
WhatsApp Scrivici su WhatsApp