La nostra Politica di Vendita

Auto Buy-back

CB Consulting nasce per assistere gli operatori del settore automotive nell’acquisto, nelle pratiche amministrative e nella logistica di stock di auto Buy-back.

Le auto provengono da canali aziendali: noleggi di breve e media durata, oppure canali diretti con Case e Concessionari esteri.

Dopo dieci anni di esperienza, abbiamo deciso di allargare la nostra offerta anche ai clienti privati. Un po’ come il grossista che allarga il proprio lavoro anche alla vendita al dettaglio, forte del know-how e delle competenze maturate.

Condizioni Esclusive

Nell’ottica di offrire condizioni e servizi concorrenziali ai clienti che cercano un’auto usata recente, CB Consulting ha studiato offerte uniche che vanno da prezzi estremamente competitivi a finanziamenti personalizzati.

Sul nostro sito web, nella sezione Lista Vetture, potrete visionare le disponibilità.

Prezzo Brutto

Molto spesso, soprattutto sui canali di importazione di auto dalla Germania, si legge la dicitura prezzo “brutto”.

Che cosa significa?

Si tratta di una definizione che indica un prezzo contenente già l’I.V.A, calcolata su quella applicata nel paese di origine dell’auto.

È quanto generalmente indicato con “IVA sul margine”, che presuppone l’assolvimento dell’imposta da parte del Dealer senza che quest’ultima venga riportata scorporata nella fattura di vendita.

CB CONSULTING, a scanso di equivoci, fa fatturare esclusivamente al netto IVA. In questo modo permettiamo all’acquirente di assolvere gli obblighi di IVA in Italia, vantando così maggiore trasparenza e sicurezza.

Le informazioni riportate sono sviluppate in maniera informale ed informativo per i lettori, e non rappresentano indicazioni per Termini di legge.

Per informazioni dettagliate basta contattarci allo: 06 3088 9251 o scriverci: cbconsulting.segreteria@gmail.com

Share This
WhatsApp Scrivici su WhatsApp