/>
CB CONSULTING – Il tuo Dealer ufficiale

CB Consulting è anche vendita usato aziendale a clienti privati

CB Consulting è anche vendita usato aziendale a clienti privati

CB Consulting cresce: dopo essere diventato il punto di riferimento per gli operatori del settore – capace di proporre auto buy back, remarketing e Km zero – l’azienda apre un punto vendita fisico a Roma, dedicato ai clienti privati.

vendita usato aziendale a privato

Situato in via Boccea 712, facilmente raggiugibile anche dal Racconto Anulare, il punto vendita CB Consulting dedicato alla vendita di usato aziendale a privato permette di vedere, toccare e provare le autovetture in pronta consegna.

Un punto vendita fisico con uno stock reale e visibile a terra

Sono due i motivi che ci hanno spinti ad aprire un punto vendita fisico dedicato ai clienti privati:

  • la volontà di offrire auto prevalentemente recenti a prezzi interessanti;
  • l’intenzione di lavorare nella massima trasparenza,con stock visibile e reale.
  • Proporre prezzi estremamente vantaggiosi al cliente privato grazie alla nostra storica esperienza nel settore a livello aziendale che oggi si evolve e offre i propri servizi anche a chi non è un professionista del settore

Nell’affollato panorama della vendita di auto usate, capita spesso di imbattersi in venditori che lavorano esclusivamente su ordinazione, senza avere le vetture presenti sul piazzale di vendita.

Questo non significa che operino scorrettamente, ma noi di CB Consulting preferiamo dare la possibilità ai clienti privati di vedere (ed eventualmente provare) la vettura desiderata prima dell’acquisto.

Auto buy back: perché abbiamo scelto questo canale?

CB Consulting nasce per assistere gli operatori del settore automotive nell’acquisto, nelle pratiche amministrative e nella logistica di stock di auto buy back. Le auto buyback provengono da canali aziendali: noleggi di breve e media durata, oppure canali diretti di Case e Concessionari esteri.

Dopo dieci anni di esperienza, abbiamo deciso di allargare la nostra offerta anche ai clienti privati. Un po’ come un grossista che allarga il proprio lavoro anche alla vendita al dettaglio, forte del know how e della competenza maturati.

vendita usato aziendale a privato

L’origine delle auto buyback

Sia i canali di noleggio che quelli legati alle Case/Dealer auto hanno bisogno di parchi auto importanti e costituiti da modelli molto eterogenei.

Un discorso analogo vale per le Case auto e per i Dealer ad essi collegati. Le auto direzionali, utilizzate normalmente come benefit per i propri dipendenti, si sommano a quelle dimostrative, utilizzate sia nei parchi stampa (per le prove concesse alle riviste di settore) sia nei concessionari per poter far effettuare i test drive ai potenziali clienti.

Ecco, tutti questi soggetti acquistano parchi auto, li tengono per periodi brevi – da qualche mese a tre anni circa –  e poi li rivendono (buyback).

Auto aziendali o Km Zero a condizioni esclusive

Nell’ottica di offrire ai clienti che desiderano un’auto usata recente, condizioni e servizi concorrenziali, CB Consulting ha studiato offerte esclusive che vanno da prezzi estremamente concorrenziali a finanziamenti personalizzati.

Sul nostro sito web dedicato alla vendita di usato aziendale a privato è possibile visionare lo stock presente nel punto vendita di via Boccea 712.

Se invece volete contattarci per maggiori informazioni, qui trovate i nostri recapiti.

 

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clicca e Chiama
WhatsApp chat