Ford C-Max 1.5 Tdci 120 cv Allestimento Titanium

Marca:  Ford

Modello: C-MAX

Data di immatricolazione:   USED 2017
Carburante: Vario
Potenza in CV
Allestimento TITANIUM
Dati per la vendita
3 Grigio – 3 Blu – 2 Nero Metallizzato
 12.400,00 Sì / No Sì / No
Descrizione
Descrivi il veicolo nel campo di testo libero. Utilizza il campo Descrizione per fornire il maggior numero di dettagli sulle caratteristiche e le condizioni del veicolo. Per esempio “non fumatore” o “ottime condizioni”. Rinfrescata ad aprile 2015, la Ford C-Max, la monovolume media della casa tedesca, ha un frontale più aggressivo e linee moderne e “dinamiche”, con la fiancata a cuneo e i parafanghi bombati. Alle dimensioni compatte (misura 438 cm di lunghezza, contro i 452 della versione a 7 posti) unisce un abitacolo accogliente e pratico, rinnovato nei rivestimenti: il divano posteriore permette di eliminare il posto centrale per concedere più spazio agli altri due, ed essendo scorrevole consente di modulare a piacere il funzionale bagagliaio. Gratificante l’avveniristica plancia, realizzata con materiali di buona qualità e accuratamente rifinita. Su strada si apprezzano lo sterzo preciso e la taratura delle sospensioni della Ford C-Max, valido compromesso fra le esigenze del comfort e quelle dell’agilità. Oltre al 1.5 da 150 CV, sempre a benzina ci sono i piccoli ma potenti tricilindrici 1.0 da 101 o 125 CV, assieme a quattro turbodiesel, il 1.5 TDCi da 95, 105 o 120 CV e il 2.0 TDCi (abbinabile al cambio robotizzato Powershift a doppia frizione) da 150 o 170 CV. Dal listino non manca una 1.6 a doppia alimentazione, a benzina e a Gpl, da 120 CV.
Equipaggiamento
Posti a Sedere   5 Porte  5 Sicurezza Abitacolo Vetri elettrici frontale
Vetri elettrici posteriore
Interfaccia a Free hands per telefono cellulare
Lettore CD / DVD formato MP3
Regolazione automatica della velocità
Ausilio per il parcheggio posteriore
Confort  Bracciolo centrale posteriore Extra Cerchi in lega 17
Sistema di Navigazione
Sicurezza Furto
Climatizzatore Climatizzatore automatico Altri Controllo elettronico della stabilità Extra Volante multifunzionale Sterzo in pelle
Computer di bordo
Guida & Ambiente
Tipo di cambio
Cambio Automatico
Numero di marce
Cilindrata  cm³
Numero di cilindri
Peso a vuoto Kg
Classe di emissione
Consumo   Urbano/Extraurbano
Emissioni di CO2  gr/km
Condizioni & Manutenzione
Condizioni Generali
Stato delle Gomme
Ultima revisione
Contatto
Note Qualche accenno su questo modello nuovo e tecnologico che assicura grandi spazi ed il massimo del comfort con molti ritocchi estetici ed una scelta di motorizzazioni per tutti.

VERSIONE CONSIGLIATA

La 1.0 Ecoboost da 125 è brillante e non troppo assetata di benzina, ma in fatto di consumi le turbodiesel sono, ovviamente, preferibili, soprattutto per una vettura versata per i lunghi viaggi. In quest’ottica, dunque, per la Ford C-Max è bene puntare sulla 1.5 TDCi da 120 CV (in versione ECOnetic, con 15 CV in meno e rapporto finale allungato che fa “lavorare” il motore a regimi più bassi per ridurre i consumi, solo se fate molti chilometri l’anno). Da preferire l’allestimento Titanium, che offre di serie anche il “clima” bizona e il cruise control.

 

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This
WhatsApp Scrivici su WhatsApp